Translate

lunedì 4 novembre 2013

Colleghi

beh si dai, non sono così perfidi come a volte si dipingono !! ;)
A turno hanno apprezzato e chiesto un dolce, accrescendo la mia  autostima  :) :)

ecco allora UNA CARRELLATA di alcune tortine preparate per i miei CARI colleghi/e .

Abbiamo la torta ginnasta per la piccola Viola








Una scacchiera un po' insolita per Ale ed Eli trovata su di una rivista .
fantastico compromesso per un  compleanno un po' ibrido :un maschietto ed una femminuccia , una di 12 e l'altro di 1 !!





 La torta con Ciotolina per la piccola Emma ed i cake pops per i suoi cuginetti.
Unica pecca, a mia parere, la magliettina di Ciotolina..MAMMA CHIARA (non la zia!) non voleva il maculato per la sua bambina..onde evitare che si mettesse in testa strane idee (....CHIARAAAAA..Emma ha 1 anno!!!!!) quindi mi è toccato fare piccoli pois.
Per il resto mi sembra venuta carina no?!? che ne dite?





.. Olimpia, fan sfegatata di Violetta...
..ah quel microfono!! le Zie ne sanno qualcosa ..vero???!!
 


 e il bis dei cake pops per un compleanno speciale....IL NICO della zia Chiara  :)

Nessun commento:

Posta un commento