Translate

giovedì 31 ottobre 2013

S.CRESIMA

tempo di cresime e la mia cognatina Nadia (sempre quella preferita!! :)   ) torna all'attacco.

"Ziaaaaaaa mi fai i cake pops per Edo? sai fa la Cresima e vorrei fare qualcosa di diverso dai soliti pasticcini "

mmh pensiamo un po' alla presentazione.
Zia Nadia è molto...sul classico chic ..per cui bisognava pensare a qualcosa di "fine" nel limite del possibile, sono sempre "palline" !!!

Detto fatto.Cosa ne dite?

Ma un sorpresina bisognava farla, quindi....

    Qualche giorno prima mi sono cimentata un pochino con la pasta di zucchero e ho trovato, in una rivista, gli sposini di Lalla ( Lalla's Cake) e mi sono detta..io sarò in grado ??  ...certo che SI ! (la mia presunzione non ha limiti :)  !! )  

 ..ok non sono belli come i suoi ma credibili si dai  :) 

Vabbeh ok, giudicate voi.

Eccoli




Tornando alla Cresima ho pensato che lo sposino potesse essere reiterpretato come un cresimando..et  voila'
 

                                              il nostro Edo sulla torta.Non vi dico la Zia Nadia.

Una festa!....anche perchè... la Zia Laura....ihihih  ;)

..u babbà però stava bbuono. A proposito ...LAURA ??? mi dai la ricetta del Babba' gigante che la pubblico ?! e anche una foto grazie..baci baci

lo sai che le zie ti vogliono bene  <3 <3 <3


Nessun commento:

Posta un commento