Translate

lunedì 28 ottobre 2013

PROVE....

..e via alle prime sperimentazioni .

Dopo il debutto Natalizio, Nadia, la mia cognatina preferita mi dice : " senti, che ne dici di fare per il compleanno di Edo i cake pops da portare a scuola?"....potevo perdere ques'occasione per mettermi nuovamente alla prova?!?!
Ovviamente NO!
Gasatissima comincio con il creare la base Dummy dove inserire i cake pops.

Cerco , mi documento, internet è diventato il mio miglio amico, mai stata così grata alla tecnologia  :)

Ed ecco la mia prima torta "dummy" per il mio nipotino Edo, gran calciatore, in occasione del suo 11° compleanno.



Potevo fare solo questo..noooo. E allora via, anche qualche cup cake :)















E' stata un successone..poco c'è mancato che mangiassero anche il polistirolo !!!!
un bacione al mio Edo

Nessun commento:

Posta un commento