Translate

sabato 9 novembre 2013

AFRICA




Chi c'è stato sa cosa vuol dire.."il mal d'Africa", io non ho ancora avuto questa fortuna ma il Marchino e la Micky si.
Innamorati dei bimbi africani e di tutto ciò che offre quel fantastico Paese; scenari mozzafiato e tramonti da film! ...Ci tornano ogni estate <3 <3.

E allora ?
come meglio festeggiare una ricorrenza se non con una torta Africana  :)  !?

Ecco, l'uomo è uomo! e per Marco lo scenario della torta doveva essere un leone con in bocca il braccio mozzato e sanguinante di un poverello malcapitato , un po' in stile Halloween visto il periodo...ma io sono donna...e anche la festeggiata lo è!!!! 
I fantastici paesaggi, i romantici tramonti e i bellissimi bambini..dove sono finiti?!

Quindi niente braccia mozzate!!!  ;) 

Guardandomi un po' in giro ho preferito più una versione soft e simpatica.
Inizialmente la torta doveva essere solo per Micky, e lei c'era!, poi ho saputo che insieme al suo si festeggiava anche il compleanno del fratello nato ad un giorno di distanza, ovviamente in anni differenti!!!! Dovevo correre ai ripari . Allora ecco un Francesco spaventato tra i cespugli  ihih :) cosa ne dite vi piace?

A loro sembra  di si!  
TANTI AUGURI RAGAZZI  :)



la Micky
eccolo lì Francesco tra i cespugli!!















Nessun commento:

Posta un commento