Translate

venerdì 8 novembre 2013

MARCO & SANDRA

Quando ho iniziato ad avvicinarmi al cake design oltre alle zie ho stressato anche loro..MARCO e SANDRA.
Ho continuato a mandare loro foto delle mie creazioni e chiesto consigli.
Come si fa questo ma secondo te quest'altro, ricette trucchi e accorgimenti che solo chi è del mestiere può insegnarti.

Loro, I MIEI CUGINI, hanno una gelateria in quel di Belluno ..LA DELIZIA di nome e di fatto.
Fanno gelato artigianale BUONISSIMO.. http://www.gelaterialadelizia.com/ andate a trovarli se vi capita, non ve ne pentirete :)

Tornando ai tormenti, quest'estate ho passato le vacanze in montagna, quindi ho voluto sdebitarmi .
Anche perchè,  "ok ci fai vedere tante bellissime torte, ma quando potremo assaggiarne una ????"    GIUSTAMENTE!

Detto fatto..anche in vacanza TORTEEEEEE

 Per l'occasione cosa di più azzeccato di una coppetta di gelato?!

Una classica base pan di spagna e crema al cioccolato con palline di cake pops ricoperti da buonissimo candy melt alla vaniglia colorato!

ecco qui

 
GRAZIE RAGAZZI PER LA PAZIENZA <3<3
..un bacio a Giovanna e Francesco

Nessun commento:

Posta un commento