Translate

giovedì 7 novembre 2013

VELOCE VELOCE


..si, una tortina veloce veloce.

Di solito mi prendo un paio di settimane quando mi chiedono un dolcetto.
Enrica, donna preziosa, nonchè amica della mamma da molti anni, un giorno mi dice:
-ho visto che fantastiche torte fai . Domenica sono invitata ad un pranzo e mi piacerebbe portare il dolce.Riesci a farmi una torta ? (era martedì!!!)
-ma certo Enrica, come dirti di no, ovviamente una cosa molto easy, SAI, non mi hai dato molto preavviso!!

Così, spremo il cervello (..poco da spremere in verità !) ;) e sfoglio riviste in cerca di un idea.

Premetto che ho dovuto arrangiarmi con la pasta che avevo in casa (non avevo tempo di acquistarne dell'altra)..tutta marrone al cioccolato e 250 gr bianco..che fatica!!!

idea idea idea...torta al caffè e ...cioccolato  :)  che fantasia eh!?!

Ho invitato anche la mamma per farle capire come funziona.
A metà lavoro mi ha abbandona  dicendomi che sono matta  :( ....uff , donna senza pazienza!!

morale ecco la torta   :) :)

 






Nessun commento:

Posta un commento