Translate

lunedì 28 aprile 2014

torta Justin Bieber


Eccola quiiiiiii...finalmente!

Torta richiesta all'ultimo momento ^.^    si si, è da Gennaio che mamma Isa ha prenotato la torta per la sua bambina!!  ..Volevo ricordarti comunque Isa  che della bambina comincia a non avere più nulla !!  ;)
Eh si, crescono e nemmeno ce ne accorgiamo ed eccoci qui a festeggiare i 13 ANNI di un altra sfegata fan.. di Justin.
E allora quale torta migliore per una Beliebers? quella con la foto del suo idolo ovviamente.

Per farla ho chiesto consiglio alla MIA di bambina,15 anni (beh?!?!), una Directioner convinta ma che non disdegna nemmeno Justin ed è sicuramente più ferrata di me!

Per cui mi sono affidata a lei per cercare la foto giusta.
Sapete io sono antica! e quindi ho trovato solo foto ormai sorpassate! ....che fatica starle dietro!!!!
Beh morale con grande astuzia ed abilità della mia cucciola la foto preferita è stata richiesta direttamente alla festeggiata ^.^ WA a volte risulta veramente prezioso.ihih

Così una mudcake con nutella panna e meringhe ha preso forma.
...cosa ne pensate?! certo il soggetto non è originalissimo ma 
LA FESTEGGIATA HA GRADITO ;)










Nessun commento:

Posta un commento